Circolari

Semplificazioni fiscali: le misure del DL del Fare e del DdL Semplificazioni.

Circolare n° 59/2013 » 27.06.2013

 Nel Supplemento Ordinario n. 50 della Gazzetta Ufficiale n. 144 del 21 giugno 2013 è stato pubblicato il Decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, recante "Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia", c.d. Decreto del Fare che contiene alcune misure di semplificazione in materia fiscale.

Tali misure si aggiungono agli interventi contenuti nel disegno di legge in materia di semplificazione amministrativa, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 19 giugno.

Con la circolare allegata si fornisce una prima analisi delle misure fiscali di semplificazione contenute nei due provvedimenti.

 

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva